Il percorso professionale dei fondatori di MasterHome nasce 27 anni fa, in un franchising nazionale che stava cominciando la sua scalata alla leadership immobiliare italiana: Professione Casa S.p.a. Un’ascesa a cui i soci hanno hanno ampiamente contribuito grazie all’alto standard qualitativo di professionalità raggiunta. Come in ogni crescita professionale, però, anche per loro è arrivato il momento di camminare con le proprie gambe, di mettersi in gioco in prima linea offrendo il know-how acquisito, le capacità e lo speciale intuito per il settore immobiliare che da sempre li accomuna.
Decidono, parafrasando il gioco del calcio, di scendere in campo con una nuova maglia, fondano quindi la MasterHome Real Estate Agency. Un nuovo brand che li rappresenta appieno, che racconta di loro e soprattutto che renda immediatamente riconoscibili le intenzioni e la volontà di fare sempre meglio il loro lavoro come professionisti del settore immobiliare.
Oggi, liberi dai vincoli territoriali imposti dalle normative che regolano il franchising possono seguire la clientela sia nella vendita del proprio immobile che nell’acquisto di un altro e sono particolarmente efficaci nelle seguenti zone:
Agenzia Rembrandt
De Angeli, Buonarroti, Wagner, Rubens, Gambara, Bande Nere, San Siro
Agenzia P.ta Romana
22 Marzo, Indipendenza, Lodi, Brenta, Corso Italia, Santa Sofia
Agenzia Washington
Lorenteggio, Solari, Pagano, Wagner, Conciliazione, Amendola, Buonarroti, De Angeli, Fiera